This script allows you to watch and download videos on Mediaset Play.
< 脚本Video.mediaset.it native video player and direct links的反馈
scusa Lazza, dimenticavo, le ### ce le ho gia ma alcune non funzionano perche le hanno sgamate, per ora una sola ### tra quelle che ho funziona ma credo la bloccheranno in poco tempo, lo smart DNS non so cosa sia, potrebbe risolvermi il problema nel caso la ### smetta di funzionare?
Per "vedere" i contenuti non c'è bisogno dello script, che serve invece a scaricare i video... quelli con DRM comunque non si possono scaricare. Lo script indica i link ai video in chiaro (quindi scaricabili), se presenti.
Direi che è possibile che Mediaset blocchi le ### (o almeno alcune), sono loro che decidono che tipo di filtri mettere sugli IP che visitano il loro sito. Stesso discorso per i servizi di SmartDNS.
grazie
ma quindi dall'estero non esiste un modo per vedere i DRM protected? questo script non ci servira piu? non si scaricano neanche i flussi? ho letto che ci sono programmi che decriptano le keys, non saranno mai implementati qui e quindi dall'estero non avremo mai piu la possibilita di vedere i drm? lo script sará aggiornato?